"La speranza di ricominciare" incontro con Costanza Miriano



La speranza di ricominciare” sarà il titolo dell'incontro che in occasione della Quaresima, l'ufficio diocesano di pastorale familiare propone; un incontro (online) con la giornalista, madre, moglie, scrittrice Costanza Miriano.

Per anni giornalista in Rai, da qualche anno autrice di vari libri (sette a oggi) dedicati alla coppia e alla famiglia ma offre anche stimoli, spunti, indicazioni , proposte per affrontare la vita quotidiana alla luce del Vangelo, “non teme di andare contro “le idee correnti.

Il suo primo libro “Sposati e sii sottomessa”, uscito 10 anni fa, ha raggiunto le centomila copie vendute. In seguito Costanza ha dato vita ad un Blog, seguitissimo e a un gruppo di “amici” (denominato “Monastero Wi-fi) un popolo “unito dalla gioia, dal desiderio di vivere la fede puntando al massimo.

Nei suoi libri si affrontano temi delicati anche con ironia e leggerezza, come nel suo ultimo libro “Niente di ciò che soffri andrà perduto” dove racconta esperienze di sofferenza e di bellezza.

Offre una raccolta di storie di vita vissuta e sottolinea che “proprio quando sembra di aver toccato il fondo, nasce l'occasione per conciliarsi con il proprio destino e amare senza condizioni”.

L'incontro, si terrà martedì 23 marzo alle ore 21.00 su piattaforma Zoom.

Per partecipare inviare una mail a: info@pastoralefamigliasp.it